Piazza Gran Madre di Dio 7 Torino – Tel 011 8193260
Via San Secondo 20 Torino – Tel 011 5171799
Via Mazzini 30/a Torino – Tel 011 8129903
Via Cernaia 34/a Torino – Tel 011 541881
Strada Revigliasco 80/2 Moncalieri – Tel 011 6810932

LayoutGASTRONOMIALayout

I punti vendita offrono un'incredibile varietà di scelta per ogni palato. La gastronomia presenta una selezione di piatti tipici del nostro territorio come il classico vitello tonnato, l'insalata russa, la frittata alle erbe ma anche lasagne al forno, vendute a porzione e la possibilità di poter scegliere

come realizzare un panino da asporto, farcito con ingredienti freschi e di stagione in un pane morbido e croccante. Tutto per andare incontro a chi desidera una soluzione rapida ma sempre di qualità, così come la potrebbe gustare nel ristorante del centro città.

VITELLO TONNATO

E' un antipasto tipico della tradizione della cucina piemontese, preparato con uno specifico taglio di carne, il girello di fassone, marinato nel vino bianco secco e aromi, come carota, sedano, cipolla, alloro, per almeno mezza giornata. Il piatto è servito freddo, le fette tagliate sottili e impiattate ricoperte di una salsa tonnata, morbida e cremosa guarnita con capperi.

FRITTATA ALLE ERBE

Uova, sale, pepe, parmigiano reggiano in quantità generosa e le erbe che la stagione ci offre, dall'erba cipollina fresca, l'origano, il prezzemolo, la maggiorana sono gli ingredienti per le nostre frittate. Ogni elemento scelto concorre a creare un giusto equilibrio di sapori. Queste le frittate del banco, in comode porzioni, da gustare fredde in un panino o da portare a casa per rendere il vostro pasto nutriente e gustoso.

INSALATA RUSSA

Uno dei più noti antipasti sulle nostre tavole soprattutto nelle feste. Conosciuta nella tradizione russa come Insalata moscovita o Insalata Olivier è di probabile origine francese. Sembra che l'originale fosse composta da ostriche, caviale e gamberetti mescolati in salsa maionese. Era un piatto per ricchi divenuto in una variante più economica, un piatto popolare durante il periodo sovietico. Fatta con verdure quali patate, carote, piselli freschi cotte e unite a una maionese una volta raffreddate.

PANINO

Una soluzione rapida per un pasto ricco e saporito. Al banco della gastronomia è possibile scegliere il pane e gli ingredienti per farcire il vostro panino, morbido e croccante, con verdure e formaggio, o vitello tonnato e pomodoro. Ogni ingrediente del banco sarà a disposizione per creare la combinazione da asporto più adatta al palato di ogni esigente clientela, nel rispetto dei sapori e degli ingredienti della stagione in corso.